In questo periodo, i clienti che hanno intenzione di cambiare operatore possono prendere come punto di riferimento PosteMobile, il quale ha lanciato da poco tempo una bellisima promozione.

Non si tratta della solita offerta telefonica, ma ciò che ha voluto ideare per tutti i clienti è un’offerta convergente che lega la carta prepagata PostePay Evolution e una sim PosteMobile appartenente al piano PosteMobile Connect. Quindi, in poche parole si tratta di un’offerta con la quale si possono effettuare pagamenti online e allo stesso tempo comunicare e navigare sul proprio smartphone.

E’ questa la strategia che ha voluto attuare il noto operatore virtuale per sconfiggere i suoi rivali e proseguire il suo percorso di crescita.

PostePay Connect: cosa include?

L’offerta convergente si chiama PostePay Connect e può essere attivata fino a nuova comunicazione. Non sono previste distinzioni per gli operatori di provenienza, quindi è dedicata a qualsiasi cliente che è deciso a passare con PosteMobile.

All’interno dell’offerta è presente il piano tariffario PosteMobile Connect che permette ai clienti di utilizzare un buon numero di minuti, sms e giga sul proprio smartphone. Si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 10 giga di traffico dati con velocità in 4G.

Il costo previsto è su base annuale ed è pari a 60 Euro, ovvero pari a 5 Euro ogni mese. Oltre questo costo, i clienti devono affrontare anche il canone annuale riguardante la carta PostePay Evolution che è di 10 Euro. Quindi, il prezzo che bisogna versare annualmente per l’offerta PostePay Connect è di 70 Euro complessivi.

Articolo precedenteInstagram: le migliori applicazione per modificare le foto prima di postarle
Articolo successivoUnieuro sconta il Pixel 2 XL a soli 329 euro per il Black Friday