Wind 20 GB GratisWind Mobile concede una nuova promozione che regala GIGA Gratis ai suoi utenti in occasione della celebrazione della nuova Repubblica Brasiliana. L’iniziativa è singolare ma ben accolta in Italia, dove giunge un nuovo SMS informativo ai telefoni dei clienti.

 

SMS Wind promo GIGA Gratis

“20 GIGA x TE Special: 20 GIGA gratis da utilizzare in una settimana. (Regalo di Wind in occasione della festa della Proclamazione della Repubblica del Brasile che ricorre il 15 novembre)”

Questo il testo del nuovo SMS che informa della possibilità di ricevere i 20 GB Gratis. Un’iniziative inconsueta e tutta nuova, diversa dall’ultima proposta che continua a regalare 150 GB.

Il traffico, anche in questo caso, non viene a costare nulla in fase di attivazione o disattivazione. Si accede ad Internet attraverso la rete illimitata in 4G LTE ed il bundleha durata complessiva di una settimana. Dopo tale termine l’offerta si disattiva da sola e si continua a navigare con il traffico incluso nella promo originale.

La ricorrenza, come dicevamo, è la proclamazione della Repubblica Brasiliana datata 15 novembre 1889. Sfugge il motivo che ha portato a Wind a proporre questa strana iniziativa. Ciononostante non possiamo che accogliere la proposta e godere di una settimana di navigazione omaggio tramite il nostro telefono.

Si ringraziano i colleghi di Mondo3 per questa nuova curiosa segnalazione. Hai ricevuto il messaggio che ti informa del bundle gratis? Faccelo sapere tramite tutti i tuoi commenti.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il Roc Black Friday convince con interessanti sconti (foto)
Articolo successivoSalute e smartphone: quali problemi fisici provocano i nostri amati device