TIM lancia 3 nuove offerte per battere Iliad: fino a 50GB a partire da 5 euro al mese

Le strategie di TIM si sono rivelate sempre le migliori, ma a quanto pare l’ultimo periodo non starebbe pagando. Molti utenti hanno scelto infatti di lasciare l’azienda e di sposare nuove compagnie telefoniche tra le quali c’è anche Iliad.

Proprio la nuova azienda che da tempo ormai staziona stabilmente nel mercato della telefonia mobile in Italia, sta portando via molti utenti a tutti. TIM in questo caso avrebbe però deciso di fare la voce grossa e di provare ad ostacolare questo nuovo antagonista in tutti i modi. Infatti, vista la non perfetta riuscita dell’ultima campagna promozionale, l’azienda ha lanciato ben 3 promozioni di cui una mediante il suo gestore virtuale.

 

TIM prova a battere Iliad con un attacco a 2: ecco le migliori promozioni del gestore italiano

Già qualche giorno fa in molti hanno portato avanti riflessioni interessanti sulla nuova proposta di TIM che arriva indirettamente. Di mezzo infatti c’è Kena Mobile, il provider virtuale che è molto vicino all’azienda italiana, che ha lanciato la sua Kena Star 5.

L’offerta di cui parliamo comprende davvero un ottimo compromesso tra minuti, giga e prezzo mensile. Ci sono infatti 50 Giga in 4G per la prima volta, minuti senza limiti e un prezzo mensile di 5 euro.

A seguire sono però venute fuori altre due promo che potrebbero in qualche modo impensierire Iliad. Queste appartengono a TIM in prima persona e la prima delle due prende il nome di Iron. La promo in questione ha a disposizione 50GB e minuti senza limiti a 6,99 euro. Il passaggio è disponibile per gli utenti Iliad e MVNO.

 

Articolo precedenteWhatsApp: truffa ai danni degli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, credito sparito
Articolo successivoIPTV: incredibile ondata di multe per gli utenti, ecco cosa rischiano tutti