TIM lancia la sua nuova promo per battere Iliad: 50 Giga e prezzo mai visto prima

TIM ha rappresentato, e continua a rappresentare, la storia della telefonia italiana da molti anni. Questo è sicuramente un vanto per un’azienda che ha dimostrato di poter aiutare anche le concorrenti durante i primi tempi.

Infatti le infrastrutture di TIM vengono concesse anche ad altri gestori per un appoggio momentaneo che talvolta si protrae anche nel tempo. Attualmente però l’azienda avrebbe perso qualche utente in più, e tutto a causa dei nuovi gestori tra cui Iliad. Proprio quest’ultimo provider pare non aver intenzione di fermarsi e le sue promo a prezzo basso mettono in difficoltà tutta la concorrenza.

 

TIM prova a battere Iliad con una nuova promozione di Kena Mobile, il suo gestore virtuale che lancia la Kena Star 5

Abbiamo visto un’estate molto movimentata da parte dei vari provider di telefonia mobile, i quali infatti hanno avuto non pochi problemi nel proporre le loro promo. Questo ovviamente è anche un po’ colpa di Iliad, azienda che ha prezzi bassissimi e contenuti incredibili. 

TIM sta provando da tempo a primeggiare anche su questo gestore, ma a quanto pare i risultati non sarebbero per nulla incoraggianti. A tal proposito l’azienda ha scelto di lanciare la sua arma supplementare che consiste nel suo gestore virtuale.

Kena Mobile dunque scende in campo con una delle migliori promo di sempre che ha dalla sua parte per la prima volta il 4G. All’interno della Kena Star 5 ci sono quindi 50GB in 4G e minuti senza limiti, il tutto ad un costo mensile di 5 euro. La promo è per gli utenti Iliad o MVNO di altro tipo, tranne che per ho.Mobile. 

Articolo precedentePostepay Evolution: attenzione alle nuove truffe scoperte dalla Polizia Postale
Articolo successivoWhatsApp: è in arrivo la nuova funzione Ranking, ecco di cosa si tratta