Android: 3 applicazioni che solo oggi potete avere gratis, correte sul Play Store

Il mondo Android è sicuramente uno dei più costellati di contenuti, che siano questi rappresentati da giochi o magari applicazioni di diverso tipo. Questo pare essere uno dei punti forti di una piattaforma che negli anni ha riportato vittorie schiaccianti sugli altri sistemi operativi. 

Attualmente tutto sembra essere nelle mani di Google che ha visto il suo OS crescere davvero molto anche sul piano del Play Store. Parliamo ovviamente del noto market che tutto il mondo conosce per via della sua ampia scelta proprio tra giochi ed app. Queste ultime sono disponibili in varie salse e per tutti gli utenti, anche se a volta sono a pagamento. 

 

Android: solo per oggi ci sono ben 3 applicazioni a pagamento che vengono concesse totalmente gratis agli utenti

Capita molto spesso che le persone finiscano per restare deluse quando una delle app del mondo Android è a pagamento. Proprio per evitare il malcontento generale e per far vedere la propria disponibilità, Google ha scelto di lanciare ben 3 applicazioni gratis ma solo per qualche ora o al massimo qualche giorno.

La prima che vogliamo suggerirvi è Calculator Vault: Hide Photos & Videos + Applock. Quest’applicazione consente a tutti di nascondere in una cassaforte con l’icona della calcolatrice, tutte le foto che volete o magari video e anche applicazioni.

La seconda app che proponiamo è poi Simple Notes Pro, app che serve a scrivere rapidamente note e promemoria senza pubblicità tra le scatole. Infine ecco anche he Screenshot Pro 2, l’app perfetta per effettuare screenshot anche sui video che guardate.

Articolo precedenteIliad: nuova offerta con 50 giga, ma quanti disservizi per gli utenti
Articolo successivoWind, Vodafone e TIM: le migliori offerte ricche di giga di Novembre 2018