Questi sono gli ultimi giorni per una delle offerte più interessanti dell’operatore PosteMobile. Il noto operatore virtuale che attualmente si appoggia alla rete di Wind, vuole crescere da un punto di vista delle nuove attivazioni, e per farlo, anche a novembre ha lanciato le migliori offerte possibili.

L’offerta che nei prossimi giorni scadrà si chiama Creami Style, e salvo nuove proroghe, potrà essere attivata fino al prossimo 14 novembre. Per richiedere l’attivazione, i clienti devono recarsi alla seguente pagina ufficiale, dopodiché possono scegliere se acquistare l’offerta online oppure se eseguire l’acquisto tramite un operatore call center.

 

Ultimi giorni per la Creami Style

L’offerta può richiamare l’attenzione di qualsiasi cliente, visto che l’attivazione è estesa su tutto il territorio nazionale dai nuovi clienti provenienti da ogni operatore telefonico.

Le soglie incluse possono soddisfare quel target che non fa un grande utilizzo del proprio smartphone e allo stesso tempo non supera i bundle previsti. In questo caso, sono disponibili 500 crediti utilizzabili per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili ed inviare sms verso tutti. L’offerta si completa con la presenza di 5 giga in 4G per navigare sul web. Il rinnovo mensile che devono affrontare i clienti è pari a 5 Euro.

Oltre al rinnovo mensile, l’unico costo aggiuntivo al momento dell’attivazione è l’acquisto della nuova sim che è pari a 20 Euro. L’offerta non include nessun costo di attivazione. Inoltre, non è richiesta obbligatoriamente la portabilità dall’operatore di provenienza, quindi è possibile attivare anche un nuovo numero telefonico.

Ricordiamo che in caso di esaurimento dei giga disponibili, sono previsti 5GB in più al costo di 1 Euro per ogni giga utilizzato.

Articolo precedenteApple afferma che il display di iPhone X non funziona su alcuni modelli
Articolo successivoTruffe online: ora i malintenzionati si fingono vostri parenti e rubano soldi