TIM e Vodafone unite per battere Iliad: 2 nuove promo virtuali fino a 50GB, prezzo 5 euro

TIM non ha mai visto i suoi utenti così incerti o meglio ansiosi di cambiare aria. Il merito di questa situazione, o per meglio dire la causa, è certamente di Iliad, il nuovo provider che ha sorpreso tutti in Italia.

Quest’azienda ha mostrato di avere fondamenta solide, e di riuscire a proporre fin da subito promozioni al risparmio ma con tanti contenuti al tempo stesso. Questo ha suscitato molta preoccupazione sia in TIM che in Vodafone, due aziende che negli anni hanno avuto quasi il monopolio in Italia. Attualmente entrambe però avrebbero deciso di fare la voce grossa e di lanciare alcune promo con i loro gestori virtuali proprio per battere Iliad.

 

TIM e Vodafone usano Kena Mobile ed ho.Mobile per battere Iliad: fino a 50 Giga a partire da 5 euro al mese

Kena Mobile ed ho.Mobile sono state messe in campo proprio a tal proposito, ovvero per provare a battere Iliad recuperando qualche utente. Infatti i due provider virtuali hanno portato nuove promozioni che potete trovare anche negli stand o nei negozi autorizzati.

Queste sono davvero interessanti dato che innanzitutto vanno a basarsi sulla rete di due colossi della telefonia, e poi perché hanno ottimi contenuti all’interno. Infatti Kena lancia la sua Kena Star 5, promo che all’interno detiene 50GB in 4G per la prima volta e minuti senza limiti. Il costo è di 5 euro al mese, mentre ho.Mobile risponde con 7,99 euro al mese e con 20GB in 4G, minuti ed SMS senza limiti. 

Articolo precedenteWhatsApp: arriva la nuova truffa, credito rubato ai clienti TIM, Iliad e Vodafone
Articolo successivoIPTV: costi bassissimi per gli utenti ogni mese ma che multe da pagare se venite beccati