Android: 3 applicazioni gratis per il sabato, fate presto prima che ritornino a pagamentoNon bisogna mai fossilizzarsi sulle stesse applicazioni e questo ce lo hanno insegnato i sistemi operativi migliori come ad esempio Android. La piattaforma che conosciamo ormai da anni è migliorata esponenzialmente in questi ultimi tempi, portando l’OS alle stelle.

Parliamo infatti di un sistema operativo che risulta attualmente il migliore per utilizzo al mondo. Le sue app sono tra le più scaricate in assoluto e sappiamo che ce ne sono davvero moltissime le quali a volte possono anche essere a pagamento. Questo non è però un problema rilevante, dato he Android sceglie dei giorni in cui offrire anche queste gratis. Infatti oggi sembra essere una di quelle giornate in cui sono tantissimi i contenuti gratuiti.

 

Android: 3 applicazioni gratis solo per oggi per tutti gli utenti, correte a scaricarle

Tra le tante app che vengono proposte a pagamento agli utenti, ce ne sono alcune davvero interessanti. Oggi ad esempio molte di queste sono gratuite, ma ne abbiamo selezionate 3 da farvi valutare attentamente.

La prima è Unit Converter Pro, app che serve praticamente a convertire le varie unità di misura presenti al mondo. Questa è di solito a pagamento ma ora è disponibile gratis per qualche ora.

La seconda è poi Simple File Manager Pro, la quale è una delle migliori soluzioni per gestire i file nella memoria del nostro smartphone. Ovviamente saranno presenti anche moltissime azioni da svolgere.

L’ultima è poi Speed Views GPS Pro, riproposta gratuitamente dopo alcune settimane. Questa consente di monitorare con semplicità la velocità effettiva di ogni veicolo che guidiamo, avendo info ben dettagliate.

Articolo precedenteIliad: l’offerta da 50GB batte tutti ma gli utenti sono stanchi dei nuovi problemi
Articolo successivo5G: i prezzi delle offerte di TIM, Vodafone, WindTre e Iliad sconvolgono gli utenti