TIM esagera e lancia la promo virtuale da 50GB che batte finalmente Iliad e VodafoneI gestori italiani hanno sempre riconosciuto un gran merito a quello che è stato più volte anche un appoggio. Stiamo parlando di TIM, azienda che ha offerto le infrastrutture di sua proprietà anche a gestori esordienti nel panorama italiano.

Ad oggi il blasone resta ma a quanto pare gli utenti meno, visto che la loro scelta ricade continuamente su nuovi provider purché abbiano prezzi minori. A destare maggior preoccupazione per la storica azienda italiana è sicuramente Iliad, nuovo gestore che ha stupito tutti. Le sue promo hanno fatto incetta di utenti TIM, i quali non ci hanno pensato due volte a scappare. Ora l’azienda però ha deciso di reagire con una soluzione che andrebbe definita “virtuale“.

 

TIM lancia Kena Mobile all’inseguimento di Iliad: eccola Kena Star 5 con 50GB a soli 5 euro mensili

Le offerte viste ultimamente hanno sortito certamente qualche effetto, ma in molti sono rimasti fuori dal periodo promozionale. TIM ha deciso pertanto di dare a questi ultimi un’altra possibilità, la quale consiste in Kena Mobile, gestore virtuale dell’azienda che offre una gran promo.

Lo scopo è recuperare utenti a spese di Iliad, con un’offerta che infatti è disponibile solo per chi proviene appunto da Iliad ed altri MVNO tranne ho.Mobile. Il nome da segnare sul taccuino è Kena Star 5, promozione che costa poco e che concede molto.

All’interno della promo ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani oltre a 50 giga per navigare in 4G ogni giorno. Il costo è di soli 5 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: ora gli utenti possono essere spiati sempre, ecco il trucco legale
Articolo successivoIPTV: tutti gli utenti che la usano stanno rubando, ecco cosa si rischia