oneplus

OnePlus ha annunciato che la variante “thunder purple” dello nuovo top di gamma OnePlus 6T sarà disponibile per l’acquisto in Nord America e in Europa a partire dal 15 novembre. La speciale variante viola ha debuttato per la prima volta in Cina la scorsa settimana.

Molto simile alle versioni Midnight e Mirror Black del 6T, il modello thunder purple è disponibile con 8GB di RAM e 128GB di storage e sarà venduto ad un prezzo consigliato di 579 dollari. Tutte le altre funzionalità, inclusa la compatibilità con gli operatori locali e lo scanner per impronte digitali su schermo, sono disponibili anche sul modello viola thunder. La colorazione viola non è un colore a tinta unita, ma una sfumatura che sfuma dal nero al viola dall’alto verso il basso del telefono. Ha una finitura liscia e opaca, come il modello Midnight Black, e mantiene la “curva a S” che è visibile sotto il vetro quando la luce viene riflessa.

Leggi anche:  OnePlus 6T, arriva l'esclusiva colorazione Thunder Purple

 

Le prime considerazioni sul nuovo modello

OnePlus 6T è uno dei migliori  smartphone dell’anno, con uno schermo ampio e luminoso, prestazioni veloci e un ottimo software.  La società ha recentemente annunciato che le vendite del primo giorno del 6T sono state superiori dell’86% rispetto a quelle del 6 e 6T. E’ semplicemente il telefono OnePlus più venduto al momento del lancio negli Stati Uniti e in Europa.

La società ha inoltre dichiarato di voler rilasciare con il tempo versioni speciali con diversi colori fin quando il dispositivo verrà supportato, quindi questo probabilmente non sarà l’unica variante disponibile. La versione viola thunder sarà infine disponibile per l’acquisto da OnePlus direttamente tramite il sito ufficiale.