DAZN modifica i prezzi dei ticket, esiste però solo un abbonamento per non avere problemi

Lo scopo di DAZN è stato fin da subito quello di far conoscere anche in Italia il Live Streaming per quanto riguarda lo sport. Infatti molti utenti hanno sottoscritto uno dei tanti ticket a disposizione, seppur quasi obbligatoriamente.

L’anno è cominciato proprio col piede sbagliato, dato che i diritti TV per la Serie A sono stati divisi seppur in parti tutt’altro che eque, proprio tra DAZN e Sky. Molti utenti hanno però avuto tantissimi problemi, tutti da attribuire a blocchi improvvisi ed interruzioni prolungate durante la visione delle partite. Da qualche tempo il tutto sembra essere migliorato e gli utenti prendono sempre più confidenza con la piattaforma.

 

DAZN: nuovi prezzi dei ticket per tutti, ma esiste solo un metodo per non avere problemi di visione

In tanti hanno sicuramente notato un cambiamento in meglio di DAZN, dato che tutte le partite sembrano andare avanti senza bloccarsi un solo secondo. Ovviamente non c’è mai limite al meglio, ed infatti esiste un metodo davvero infallibile per vedere tutto.

DAZN è infatti disponibile anche per le associazioni o esercizi come ristoranti, alberghi, bar, club autorizzati e sale scommesse. In questo caso la piattaforma viene trasmessa mediante un’antenna e non con il segnale internet. Ovviamente il tutto è molto più stabile ma i prezzi sono molto più alti.

I ticket intanto sono cambiati ancora per tutti coloro che hanno Sky, ed infatti è tornato l’abbonamento per 9 mesi. Questo costa solo 69,99 euro al mese, pagabili in un’unica soluzione.

Articolo precedenteAmazon: le 10 offerte di oggi con codici sconto per battere Euronics e MediaWorld
Articolo successivoVodafone: arriva internet illimitato, ben 30 GB Gratis al mese per un anno