DAZN: oggi l'ultimo match, ecco intanto i prezzi cambiati per i ticket con un ritorno

DAZN ha ormai un grosso bacino di utenti, tutti davvero indecisi sul da farsi per il futuro riguardo alla piattaforma. Moltissimi infatti nutrono ancora seri dubbi sulla stabilità del nuovo broadcaster, il quale non ha fatto altro che portare problemi per i primi mesi.

Ricordiamo infatti le innumerevoli proteste che hanno riguardato la piattaforma soprattutto in merito a blocchi ed interruzioni durante le partite di Serie A. Attualmente però la problematica sarebbe rientrata, con la piattaforma tecnologica di DAZN che sembrerebbe finalmente riuscire a gestire tale situazione che stava cominciando a diventare pesante. Gli ultimi giorni sono di nuovo poi cambiati i ticket, i quali hanno riportato forse quello più ambito da tutti.

 

DAZN migliora e riporta il ticket migliore per gli utenti, ecco intanto le ultime due partite di Serie A di oggi

Lo streaming live era una soluzione davvero inedita in Italia, con tante piattaforme già presenti ma che non adoperavano tale metodo di trasmissione. Nel primo periodo tutto ha suscitato non pochi dubbi negli utenti, i quali in diversi casi hanno deciso anche di non rinnovare il proprio ticket.

DAZN ha poi risolto i suoi problemi, e le ultime due o tre giornate di campionato sarebbero andate avanti perfettamente.

Ora come ora l’azienda ha anche rinnovato i ticket per tutti gli utenti che sono già abbonati a Sky, proponendo nuovi prezzi. Quello che però più interessa tutti e certamente l’abbonamento con ticket da 9 mesi, il quale costa solo 69,99 in un’unica soluzione. Oggi però è domenica, e le persone sono molto interessate a quelle che saranno le ultime due partite della giornata, ovvero Atalanta-Inter e Empoli-Udinese. 

 

Articolo precedenteAmazon: la domenica parte con queste 10 offerte pazzesche
Articolo successivoInternet illimitato sta arrivando per TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad