whatsapp modalità anonimo chat gruppiIl modo per entrare anonimi su Whatsapp è stato appena svelato. Cosa che vale sia per chi entra in contatto in chat privata che in gruppo. Non si tratta chiaramente di una funzione ufficiale prevista dallo sviluppatore, ma noi conosciamo il trucco. Te lo sveliamo subito.

 

Whatsapp: come diventare anonimi in chat e gruppi

Si medita su un aggiornamento clamoroso mentre si scopre che esiste un metodo funzionante per entrare nell’applicazione Whatsapp come fantasmi. Con questo sistema è possibile leggere tutto ciò che viene girato su chat e gruppi standosene in disparte, lontano dagli occhi di tutti.

Si può sempre sfruttare l’opzione ufficiale che elimina per sempre le spunte blu, ma come sappiamo questo ha effetto anche su di noi. Non saremo in grado di scoprire se un nostro contatto è online e se ha effettivamente visualizzato il messaggio, la foto o il video che abbiamo postato. C’è un modo migliore.

Il modo migliore si chiama Unseen ed è una semplice applicazione esterna da scaricare direttamente dal Play Store per gli smartphone Android. Grazie a questa applicazione saremo in grado di monitorare tutti i messaggi intercettando le comunicazioni. Il nostro ultimo accesso sarà invisibile ed il nostro amico non avrà modo di sapere se siamo ancora online.

Leggiamo tutti i messaggi che vogliamo e rispondiamo solo se veramente interessati. Il nostro contatto non sospetterà assolutamente niente. Funzionamento assicurato.

Avete provato ad usare questa applicazione? Se non le avete ancora fatto scaricate e provate l’applicazione. Fateci sapere. Trovate il link a fondo pagina.

Unseen - No Last Seen
Unseen - No Last Seen
Developer: Firehawk
Price: Free
Articolo precedente3 Italia: strepitoso regalo di 10 giga in 4G, ecco come riceverlo
Articolo successivoKena Mobile combatte Iliad, Vodafone e Wind Tre con grandissime promozioni