Disney

La famosa casa cinematografica statunitense ha progettato un proprio servizio streaming che si chiamerà Disney Plus. La piattaforma presenterà, oltre ai propri prodotti, anche quelli Pixar, Marvel e dell’universo di Star Wars.

L’azienda ha già in programma alcune produzioni originali e il servizio arriverà ufficialmente nelle case di tutti noi nel 2019, anche se il mese non è ancora confermato.

 

Disney Plus, la nuova piattaforma streaming

L’azienda ha annunciato qualche settimana fa, la fine del proprio accordo con la piattaforma Netflix e il conseguente ritiro di tutti i propri lungometraggi. Nonostante questo, tutti gli abbonati di Netflix, potranno continuare a guardare i contenuti creati appositamente dal network, come Jessica Jones e Daredevil. Nel catalogo faranno parte, oltre ai contenuti degli omonimi studios, anche quelli di Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars.

Disney Plus sta già lavorando su alcuni contenuti che sbarcheranno proprio insieme alla nuova piattaforma. Uno tra questi è il film incentrato sul personaggio Marvel “Loki“, sempre interpretato da Tom Hiddleston. Arriverà anche una nuova serie TV che racconterà la storia di Cassian Andor della saga di Star Wars. E ancora una nuova serie Pixar basata su Monster Inc.

Proprio nelle ultime ore è stato inoltre attivato il sito web ufficiale che, per il momento, mostra solo il logo del nuovo servizio e offre la possibilità di iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati su qualsiasi novità. Non vi resta che dare un’occhiata e attendere qualche mese, per scoprire tutti i contenuti che saranno presenti sulla nuova piattaforma streaming.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: tornano a novembre le offerte ALL IN a prezzi imperdibili
Articolo successivoAmazon sta riscontrando molti problemi con la sua nuova sede