Iliad: la promozione da 50GB batte tutti ma gli utenti sono stanchi dei tanti problemi

I tanti gestori che popolano il panorama italiano della telefonia non possono attualmente competere con Iliad, almeno in merito alle offerte telefoniche. Questo gestore sembra essersi ormai appropriato della cima delle classifica di gradimento e non mostra alcune voglia di scendere.

L’obiettivo è arrivare a diventare una vera e propria istituzione del mondo mobile, e questo sembra non essere certamente impossibile. Attualmente infatti ci sono molte ragioni per cui Iliad potrebbe prendere presto il posto di altri gestori. Quella più importante consiste nelle promozioni, che fino ad ora sono state 3. L’ultima in ordine d’arrivo sembra essere peraltro la migliore tra prezzo e contenuti.

 

Iliad: con 50 Giga al mese la promo nuova è spaventosa, gli utenti però si lamentano della connessione ad internet

Le sue promozioni hanno fatto parlare fin dal primo momento ed infatti gli utenti hanno dedicato grande attenzione a quello che attualmente sembra un vero fenomeno. Parliamo sempre di Iliad, azienda telefonica che sta guadagnando sempre più utenti. 

A contribuire ulteriormente è sicuramente la nuova ed ultima promo per il momento, la quale costa solo 7,99 euro. Questa include infatti 50GB al mese in 4G per navigare, minuti senza limiti per le telefonate ed SMS senza limiti. Il problema però sembra essere un altro, ovvero la ricezione che sembra sempre meno convincente.

Gli utenti continuano a lamentarsi da giorni e il servizio clienti ha dato una “soluzione” davvero incredibile: passare alla rete 3G. Il 4G infatti risulta davvero inutilizzabile in più zone, anche se i nuovi ripetitori, almeno secondo quanto riferito dall’azienda, dovrebbero rimediare presto.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco l’ultimo trucco per scoprire il nome di chi ci spia in chat
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratis, fate presto prima che ritornino a pagamento