offerte 3 Italia 50 GBIliad, Kena ed ho. se la stanno vedendo brutta contro la nuova offerta 3 Italia che propone i 50 GIGA illimitati ad un prezzo mai visto prima. Nasce una nuova promozione valida a partire dal 9 novembre 2018, riconoscibile immediatamente per il prezzo ed il gran numero di contenuti.

 

3 Italia Play 50 Unlimited

3 Play 50 Unlimited non era mai apparsa in catalogo. Si tratta di un’offerta inedita che si somma alle recenti proposte low-cost dell’operatore. Rispetto alle prime, che hanno offerto 30 GB, si pongono con un bundle complessivo di 50 GB al mese da usare insieme ai minuti illimitati verso tutti sulle reti 3G dell’operatore. Il tutto si propone ad un costo complessivo che sta sui 6,99 euro e si rivolge in maniera mirata agli operatori virtuali e ad Iliad.

L’offerta ha un costo di attivazione pari a 5 euro e prevede l’addebito dei rinnovi su credito residuo. Fino al 31 dicembre 2018 il 4G è gratis per tutte le nuove attivazioni entro il 18 novembre 2018. Alcuni clienti, comunque, sono stati contattati dal reparto commerciale scoprendo che l’opzione per l’alta velocità è stata prorogata oltre termine fino al 30 giugno 2019. Non è escluso che si possa ricevere la medesima proposta.

Nel profilo della tariffa mancano gli SMS, che si possono aggiungere al costo di 2 euro al mese per 300 messaggi verso qualsiasi numero. Non è presente l’opzione GIGA Bank, per riutilizzare i GIGA non spesi nel mese precedente per il rinnovo immediatamente successivo.

Chi non vuole rinunciare al vantaggio di una promo a basso costo con il 4G incluso per sempre può scoprire anche le migliori offerte MVNO attualmente disponibili con minuti e GIGA inclusi.

Si ringraziano i colleghi di MondMobileWeb per l’anteprima su questa nuova tariffa.

Articolo precedenteCome proteggere la tua salute dalle radiazioni emesse dallo smartphone
Articolo successivoAmazon si accorda con Apple per vendere i nuovi iPhone, iPad e non solo