Vodafone GIGA GratisVodafone Italia sta regalando 360 GB Gratis ad alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore. Trattasi di offerte ad personam che valgono solo per alcuni fortunati eletti. Potresti essere già stato selezionato e non saperlo. Ecco come scoprire se puoi avere il traffico dati omaggio sul tuo numero.

 

Vodafone anticipa il Natale: 360 GIGA sono gratis per te

Non solo promozioni imperdibili al grido del low-cost più assoluto. Con Vodafone puoi ottenere anche traffico dati extra in 4G al costo di 0 euro per un intero anno. Per riscattare il bundle devono verificarsi una serie di condizioni, che dipendono dall’offerta scelta, dalla SIM in possesso, dal tempo di permanenza e dalla spesa sostenuta per le ricariche. Non è facile, lo sappiamo. Ma tentare non nuoce.

I 360 GB promessi dall’operatore vengono erogati con soglie di traffico mensili già incluse per un totale di 30 GB al mese. Alcuni clienti riferiscono la possibilità di riceverli per 6 mesi, altri per 12 mesi.

Il metodo preferenziale per comunicare l’idoneità alla promozione passa per il circuito degli SMS informativi, ma non in via esclusiva. Potresti scoprire di rientrare nei termini della promozione anche consultando il sito ufficiale o l’applicazione MyVodafone dedicata ai dispositivi mobili Android ed iOS. Basta consultare la sezione “Offerte dedicate a te” per scoprirlo.

Se si è idonei si ottengono i GIGA in omaggio sul proprio numero. Non ci saranno costi da sostenere, né in fase di attivazione né in fase di disattivazione. Il recesso dalla campagna promozionale è automatico al termine del periodo stabilito dei dodici mesi.

Si precisa il fatto che tutti i GIGA dell’opzione possono essere usati anche per garantire connettività ad altri dispositivi, grazie alla funzione hotspot illimitato già inclusa con l’offerta.

E tu hai ricevuto questa proposta da parte del tuo operatore? Fai in fretta, potrebbe decidere di chiudere la campagna senza preavviso.

Si ringraziano i colleghi di MondoMobileWeb per questa nuova segnalazione.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti infuriati: è arrivato l’aggiornamento che rovina la chat
Articolo successivoTruffe Call Center: finti operatori telefonici e trader online micidiali