VodafoneUna ristretta cerchia di utenti ha, oggi, la possibilità di richiedere una delle migliori Passa a Vodafone di sempre. La Special Minuti 50 Giga, lo ricordiamo, non è accessibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, bensì è distribuita in due differenti versioni: operator attack o SMS winback.

Nel primo caso, esattamente come la Special Minuti 30 Giga, la promozione può essere richiesta esclusivamente dai provenienti da Iliad, CoopVoce, Kena Mobile, PosteMobile e tutti gli altri operatori virtuali. Nel secondo, invece, la situazione si fa leggermente più complicata, per richiederla sarà assolutamente necessario aver ricevuto l’SMS informativo direttamente sul proprio numero di telefono.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 Giga può essere attivata a 7,99 euro

Indipendentemente dal modo in cui la Passa a Vodafone risulta essere attivabile, il prezzo ed i contenuti a disposizione resteranno sempre gli stessi. Il consumatore sarà costretto a pagare 7,99 euro al mese per accedere a 50 giga di internet in 4G e minuti infiniti per chiamare ogni numero registrato in Italia.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito del canone direttamente sul credito residuo della SIM collegata. L’attivazione della Passa a Vodafone richiede la portabilità del numero e l’acquisto della SIM ricaricabile, per un costo iniziale di circa 10 euro per la promo e di 5 euro per la SIM (a cui comunque aggiungere la prima ricarica e mensilità).

La Special Minuti 50 Giga è richiedibile fino ai primi giorni di Novembre, anche se ipotizziamo venga prorogata fino a data da definirsi, sopratutto per il grandissimo successo che riscontra di giorno in giorno.

Articolo precedenteAndroid, se ricevi questo SMS fai attenzione: è un malware molto pericoloso
Articolo successivoVolantino MediaWorld conquista gli utenti con sconti da capogiro sugli Apple (foto)