Sky assale Mediaset con il nuovo abbonamento da 24,90, in regalo la Champions League

DAZN sta diventando di vitale importanza per tutti gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi nemmeno una partita della nuova Serie A. Anche nel weekend che sta per iniziare la piattaforma trasmetterà tre partite del campionato: l’anticipo delle 20:30 tra Genoa e Napoli e la partita domenicale dell’ora di pranzo tra Atalanta ed Inter saranno i piatti caldi.

Per vedere questi match e molto altro ora gli utenti possono sfruttare una grande promozione.

 

DAZN, arriva un mese extra di visione grazie alla super offerta di Sky

Ad inizio campionato molti clienti Sky hanno colto al volo un’offerta della pay tv. La tv di Milano Rogoredo ha messo a disposizione ticket preparati per la visione di DAZN. Sky ha invitato i suoi clienti ad attivare un coupon da uno, tre o nove mesi.

Tante persone non si sono fatte pregare, approfittando dei prezzi agevolati offerti da Sky. Gli abbonati della pay tv che hanno attivato un ticket DAZN entro lo scorso 3 settembre riceveranno ora – cosa del tutto inattesa – un mese aggiuntivo di streaming in regalo. Il team commerciale di Sky si impegnerà ad inviare una pronta comunicazione via mail con un secondo codice coupon da riscattare entro e non oltre il 31 Dicembre.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova Chiama Tutti Easy, ecco giga con minuti ed SMS a prezzo bassissimo
Articolo successivoSky: offerta con pay TV, Internet e telefono a prezzi stracciatissimi