WindIl terzo operatore della telefonia italiana cerca di recuperare terreno sulle dirette concorrenti TIM e Vodafone con il lancio di una passa a Wind in versione operator attack. La Smart Special 50 è la promozione da battere, sia per i 50 giga di internet in 4G che per il prezzo effettivo di vendita.

L’andamento del mercato della telefonia mobile non potrebbe essere più chiaro, gli utenti richiedono un quantitativo di giga sempre maggiore, pur volendo mantenere un costo mensile decisamente contenuto. Le richieste sono in parte state favorite proprio dall’arrivo di alcune aziende low costIliad e ho.Mobile in primis, create appositamente per questo scopo.

Gli operatori già presenti sul territorio sono stati costretti ad apportare modifiche contrattuali, atte a proporre un allineamento con il nuovo standard, e allo stesso tempo riguadagnare la clientela persa.

 

Passa a Wind: la nuova Smart Special 50 continua a convincere

La passa a Wind più interessante del momento prende il nome di Smart Special 50, questa non è altro che una promozione rivolta ai clienti Iliad, con annessi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso un qualsiasi numero precedentemente registrato sul territorio nazionale.

L’attivazione richiede il versamento di 10 euro (al posto di 20 euro, ma con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, per evitare il pagamento di penali di ogni tipo), e di altri 10 euro per la prima ricarica con incluso 1 centesimo di credito già presente sulla SIM.

In aggiunta ricordiamo essere la passa a Wind affiancabile al servizio “porta i tuoi amici“, utile per ricevere 10 giga gratis aggiuntivi per ogni utente che verrà indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedente4G: trovato un pericoloso problema che coinvolge Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoVolantino Unieuro: sorprese a non finire per gli utenti che acquisteranno (foto)