DAZN: prezzi dei ticket ribassati del 25%, ecco anche l'elenco delle 3 partite di Serie A

DAZN almeno fino a qualche tempo fa, rappresentava l’incognita più grande del mondo Pay TV almeno in Italia. Nonostante la buona volontà dell’azienda di portare contenuti esclusivi agli utenti, pare che non tutto sia andato secondo i piani.

Infatti i primi mesi sono stati pieni di critiche con gli utenti che non riuscivano a vedere una partita per intero. Ora come ora pare che tutto sia rientrato con DAZN che riesce ad esprimere il suo potenziale appieno e senza blocchi o magari interruzioni. Tutti gli utenti sono contenti e a quanto pare sono cambiati anche i prezzi con alcuni ticket che ritornano ufficialmente.

 

DAZN: nuovi ticket ribassati del 25% e l’elenco delle partite in esclusiva di questo fine settimana

Tutti gli utenti che hanno sottoscritto un accordo con DAZN, hanno dovuto sottoscrivere un abbonamento anche con Sky per avere tutta la Serie A. Le partite della nuova piattaforma streaming live sono infatti solo 3 ogni fine settimana, ma gli amanti del calcio non ne possono fare comunque a meno.

Leggi anche:  Sky e DAZN uniscono le forze: c'è una grande offerta per tutti i clienti

Infatti tutti sono rimasti delusi per ben 3 mesi, ma adesso tutto funziona bene e quindi la situazione sembrerebbe ideale. Gli utenti hanno anche appreso di alcuni cambiamenti dei prezzi, con un ticket che ritorna ufficialmente a prezzo ottimo. Si tratta di quello per 9 mesi, il quale costa solo 66,99 euro da pagare in un’unica soluzione. Resta quello da 3 mesi a 21,99 euro e quello da 1 mese per gli abbonati da oltre un anno al costo di 7,99 euro. Ricordiamo che ciò vale per chi ha anche Sky. Infine ecco l’elenco delle 3 partite:

  • Sabato 10 novembre 2018, ore 20.30: Genoa-Napoli 
  • Domenica 11 novembre 2018, ore 12.30: Atalanta-Inter 
  • Domenica 11 novembre 2018, ore 15.00: Empoli-Udinese