CoopVoce: nuova Chiama Tutti Easy, ecco giga con minuti ed SMS a prezzo bassissimo

CoopVoce non ha mai dimostrato forse tutto il suo potenziale e gli utenti ormai sanno bene a cosa ci riferiamo. Infatti l’azienda da quando è nata non ha fatto altro che proporre le solite promozioni che in tanti hanno anche sottoscritto.

Le cose infatti non sono andate proprio male, ma col tempo l’hype sembra essere svanito lentamente. Le promo del gestore creato dal marchio Coop non hanno fatto altro che portare pochi contenuti a prezzi bassi ed ora questi non bastano più agli utenti. Infatti le altre aziende non fanno che offrire promo con prezzi bassi e soprattutto con tanti contenuti. Questo ha quindi portato CoopVoce a fare di meglio.

 

CoopVoce arriva e porta agli utenti una nuova promozione davvero interessante che costa solo 4,50 euro al mese

L’ultima promozione che CoopVoce aveva mostrato alle persone era quella con 30 giga, la quale ha fatto guadagnare qualche punto all’azienda. Ora come ora però pare che quest’ultima non sia più disponibile e infatti gli utenti hanno protestato.

Per evitare tale situazione il gestore ha lanciato una nuova promo che può rappresentare una via intermedia. Infatti ecco appena arrivata la nuova promozione che prende il nome di Chiama Tutti Easy, la quale ha a disposizione 300 minuti, 300 SMS e 3GB in 4G per la navigazione. Il costo è di quelli che nessuno dovrebbe farsi scappare, ovvero soli 4,50 euro al mese per sempre. Ovviamente gli utenti si aspettano ben altro ma bisogna aspettare qualche tempo per vedere nuove promo.

Articolo precedenteMediaset Premium ha venduto a Sky: ecco tutti i dettagli in merito alla cessione
Articolo successivoSky e DAZN uniscono le forze: c’è una grande offerta per tutti i clienti