CoopVoce: sfida con Iliad grazie alla nuova Chiama Tutti, 30GB e prezzo bomba

L’obiettivo di CoopVoce è sicuramente quello di soddisfare gli utenti e sembra che l’ultimo periodo sia ricominciato a girare bene. Infatti ricordando quelli che sono i trascorsi dell’azienda, possiamo sicuramente identificare due momenti ben distanti tra loro.

Il primo periodo fu quello in cui il provider riuscì a mostrare le sue qualità con le sue promozioni migliori. Il secondo periodo è stato quello in cui in tanti hanno temuto che CoopVoce diventasse ben presto un ricordo, visto che in tanti avevano abbandonato la causa. Grazie alla promozione con 30 giga di cui abbiamo ampiamente parlato e che è ancora disponibile ma solo con determinate iniziative, il gestore si è rialzato e non è intenzionato a ritornare nel torpore passato.

 

CoopVoce: la nuova promozione costa solo 4,50 euro al mese ed include tutto al suo interno

Una nuova promozione ha fatto battere di nuovo il cuore ad un’azienda che sembrava sull’orlo del baratro. CoopVoce ha ripreso vita proprio con la Chiama Tutti Extra, promozione che è stata sottoscritta in massa.

Attualmente però bisogna arricchire il carnet di offerte ed infatti Coop ha lanciato una nuova soluzione per i clienti. La promo prende il nome di Chiama Tutti Easy e porta a tutti la possibilità di avere minuti, SMS e giga per navigare. Il prezzo dell’offerta è di 4,50 euro al mese per sempre e possono sottoscriverla anche i già clienti. 

Al suo interno ecco 300 minuti verso tutti i gestori italiani mobili e fissi, 300 SMS verso tutti ed infine 3GB ogni mese in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: cessione a Sky entro la fine dell’anno, ma c’è un nuovo abbonamento
Articolo successivoNetflix, c’è un trucco legale per avere tutte le serie tv ed i film a costo zero