La grande catena svizzera di distribuzione dei prodotti a consumo, Expert, sta colpendo diversi clienti con il lancio del suo nuovo volantino.

Dallo scorso 2 novembre e fino al prossimo 21 novembre, sarà disponibile nei punti vendita aderenti l’iniziativa ‘Il regalo perfetto’ che permette di acquistare diversi prodotti elettronici ed elettrodomestici a prezzi più bassi rispetto ai prezzi di listino.

Per rendere più invitate questa iniziativa, il colosso svizzero mette in regalo l’aspirapolvere Rowenta Air Force All-in-one 460, invece di pagare 399 Euro. Per usufruire di questa opportunità, è previsto l’acquisto di un TV o di un grande elettrodomestico.

 

Expert ‘Il regalo perfetto’

Un esempio per avere l’aspirapolvere in omaggio è l’acquisto del TV Led Samsung da 49 pollici al costo di 499 Euro, invece di 599 Euro. Lo sconto applicato è pari a 100 Euro.

La maggior parte dei consumatori è interessata all’acquisto di un nuovo smartphone, visto che è il dispositivo che al giorno d’oggi si utilizza costantemente per qualsiasi cosa. All’interno del volantino, sono presenti diversi smartphone che partono da una fascia di prezzo bassa fino ad una fascia alta. Naturalmente a secondo delle esigenze, si sceglie lo smartphone più adatto.

Sono presenti alcuni device di medio gamma, ma anche smartphone di top gamma fanno parte di questa iniziativa. Andiamo a vedere qualche offerta:

  • Samsung Galaxy S9+: al costo di 799 Euro con l’omaggio dell’aspirapolvere Rowenta Air Force.
  • Huawei Mate 20 Lite: acquistabile al prezzo di 379 Euro contro i 399 Euro del prezzo ufficiale.
  • Huawei P20 Lite: presente al costo di 299 Euro contro i 369 Euro del prezzo di listino.
  • Huawei P smart: disponibile al costo di 199 Euro contro i 249 Euro del prezzo ufficiale.

 

Articolo precedenteKena Mobile: l’operatore attacca Iliad con la sua offerta da 50 GB, a soli 5€ al mese
Articolo successivoTwitter permette di guardare le partite di calcio grazie al live twitting