offerte TIM offerte IliadL’entusiasmo per le offerte Iliad scema di fronte a delle proposte TIM Mobile che sono letteralmente in svendita. Contro i 7,99€ al mese del concorrente francese lo storico operatore italiano sferra un pesante e poderoso attacco tramite promo da 50 GIGA a 5 euro al mese. Gli utenti sono al settimo cielo per quella che è considerata come la rete migliore in assoluto insieme a Vodafone.

 

Offerte TIM: vagonata di GIGA a prezzo stracciato

Il buon nome di TIM viene tutelato dal suo operatore virtuale Kena Mobile che si sta proponendo con le sue nuove promozioni low-cost. Il termine “a basso costo” non ha mai assunto una connotazione così marcata e si traduce nella possibilità di accedere a:

  • minuti illimitati verso tutti senza costo per lo scatto alla risposta verso fissi e mobili in Italia
  • 50 GIGA di traffico dati Internet con servizio hotspot mobile

Manca qualcosa oltre ai messaggi SMS? Non c’è l’indicazione del tipo di rete usato che, a partire da questo mese, porta in automatico il 4G per tutti colore che scelgono di aderire a questa ed alle future tariffe. La navigazione è in alta velocità con soglia di download limitate a 30 Mbps e upload a 5,76 Mbps. Il tutto, ribadiamo, all’incredibile prezzo di 5€ al mese.

Il miglior compromesso tra affidabilità, convenienza e contenuti, anche se ultimamente anche ho.mobile si è superata. La sua nuova promozione a metà prezzo è dedicata a chi sceglie di passare da Iliad ed anche in questo caso porta con sé 50 GIGA e numerosi altri vantaggi nascosti. Vi invitiamo a scoprirla.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un trucco per inviare finte posizioni ai propri amici in chat
Articolo successivoRadiazioni smartphone: il killer silenzioso si nasconde in questi modelli