CoopVoce lotta alla pari con Iliad, Tim e Vodafone grazie a 30GB a prezzo basso

CoopVoce è stata più volte bistrattata dai utenti per via delle sue offerte. In tanti però fin dall’inizio sono riusciti a capire l’essenza di quello che è un gestore che attualmente ha forse quelli che sono i prezzi più bassi.

Ci riferiamo però alle promozioni con pochi contenuti, le quali dimostrano di essere superiori alle loro pari livello di altri provider. L’azienda che fa riferimento al marchio Coop, leader assoluto nel settore dei supermercati, sta attentando però di andare avanti diversamente. Da qualche tempo infatti CoopVoce avrebbe elaborato una nuova strategia molto interessante la quale è basata su una promozione tutta nuova e che concede molti contenuti.

 

CoopVoce, arriva la nuova soluzione per tutti gli utenti che offre 30 giga in 4G ogni mese ad un prezzo davvero spettacolare

Moltissime persone hanno certamente capito che CoopVoce può fare di meglio, e l’azienda ce la sta mettendo tutta. Non si può infatti non notare che le altre aziende rivali stanno facendo passi da gigante, e una di queste è sicuramente Iliad.

Proprio per cercare di raggiungere questa compagine che sta scalando ogni vetta, CoopVoce ha lanciato una nuova promozione per tutti. Si tratta della promo che prende il nome di Chiama Tutti Extra, promozione davvero interessante che include ogni contenuto.

Questa nuova offerta ha al suo interno ben 30 giga in 4G per la navigazione web ogni giorno, oltre a minuti illimitati verso tutti i mobili e infissi. Il prezzo mensile è di soli 9 euro, i quali verranno pagati ogni 30 giorni e quindi con fatturazione ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamento finalmente da Serie A, il prezzo è al minimo storico
Articolo successivoIPTV, ecco i rischi per chi usa lo streaming illegale con Sky, DAZN e Netflix