Withings Steel HR OS2

Tutti i prodotti della linea smart di Withings sono sempre in continua evoluzione e il nuovo smartwatch ibrido Steel HR OS2 ne è una dimostrazione visto che è stato arricchito con tre nuove funzioni che riguardano la connessione GPS, notifiche smart e monitoraggio del sonno.

Withings Steel HR OS2 si presenta con l’iconico design che lo ha sempre contraddistinto: semplice e molto simile agli orologi tradizionali. Questo nuovo modello è uno smartwatch ibrido di alta qualità realizzato in acciaio inossidabile 316L che si muove con te: ufficio, palestra, piscina e ovunque ci si trovi.

 

Withings Steel HR OS2, tutte le nuove funzioni dello smartwatch ibrido

L’orologio è resistente all’acqua fino a 50 metri e permette di connettersi allo smartphone per visualizzare in tempo reale tutte le notifiche delle proprie applicazioni preferite. Il display OLED può fornire informazioni anche su passi e distanza percorsa, calorie bruciate, frequenza cardiaca, promemoria e molto altro.

Connettendosi direttamente al GPS del proprio smartphone, Steel HR OS2 rileva automaticamente il proprio itinerario, la distanza percorsa, la velocità di marcia e l’altitudine durante ogni sessione di corsa o in bicicletta. E si potrà scegliere l’attività fisica che si desidera praticare tra le 30 combinazioni disponibili.

Ma le funzioni non finiscono qui: ogni mattino si potrà controlla la qualità del sonno direttamente dall’applicazione Health Mate e scopri quali sono i parametri che influiscono sulla qualità del tuo riposo: durata, profondità, interruzioni e regolarità. Sarà possibile perfino impostare una leggera vibrazione nel punto ottimale per svegliarsi al meglio.

La stessa app mostra i progressi nelle sessioni di allenamento perché Steel HR OS2 è un tracker completo che riconosce e registra automaticamente tantissime informazioni. Si può monitorare anche la frequenza cardiaca. Il tutto alimentato da una batteria che assicura un’autonomia fino a 25 giorni.

Lo smartwatch sarà disponibile al prezzo di 179.95 euro, in due misure: 36 e 40 millimetri, sul sito ufficiale. Per celebrare il lancio di queste nuove funzioni Withings regala un cinturino a scelta (modelli in pelle inclusi) fino all011 novembre inserendo il codice HR-OS2.

Withings Steel HR OS2

Articolo precedente4G: TIM, Wind, Tre e Vodafone scoprono una nuova falla che mette a rischio tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: grandi promesse e sconti pazzi raccolgono consensi dagli utenti