WhatsApp: migliaia di account chiusi, quello che sta succedendo ha dell'incredibile

WhatsApp è arrivata ad essere la migliore applicazione sul web, ovvero quella con più utenti e più utilizzata in assoluto. Non ci sono infatti limiti a questa piattaforma, dato che riesce ad abbracciare tutto il mondo e concede davvero tante funzioni molto utili.

La comunicazione tra tutti gli utenti in ogni paese è diventata davvero molto più semplice proprio grazie a questa grande invenzione, anche se non è esente da problemi. Spesso capita infatti che qualcuno riesca a trovare quel pelo nell’uovo per andare via o magari per criticare WhatsApp. Proprio nelle ultime settimane qualcosa di strano starebbe accadendo e il motivo è davvero clamoroso.

 

WhatsApp, molti utenti abbandonano la chat e chiudono l’account per trasferirsi altrove improvvisamente

Non capita spesso che sentiamo parlare di problemi per quanto riguarda WhatsApp, visto che il sistema è ormai impenetrabile. Gli utenti amano questa piattaforma, e questo l’abbiamo capito anche dalla forte affluenza notata negli ultimi anni, la quale ha raggiunto oltre un miliardo e mezzo di persone.

Gli ultimi tempi però non sono stati idilliaci per WhatsApp, dato che molti utenti avrebbero deciso di fare le valigie improvvisamente. Infatti è capitato che tantissime persone hanno abbandonato l’app e hanno addirittura chiuso il proprio account.

In tanti avrebbero dichiarato di essersi trasferiti all’applicazione rivale per eccellenza del momento, ovvero Telegram. Le motivazioni starebbero nelle funzioni innanzitutto, le quali a detta degli utenti sono molte di più nella piattaforma azzurra. Infine anche la sicurezza giocherebbe il suo ruolo, dato che Telegram permette addirittura la creazione di chat che possono autodistruggersi. La situazione adesso continuerà o si fermerà improvvisamente?

 

Articolo precedentePassa a TIM: come avere in regalo 47 Giga in 4G attivando una nuova offerta
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamento finalmente da Serie A, il prezzo è al minimo storico