WhatsApp: spiare qualcuno non sarà mai così semplice, arriva il nuovo metodo legale

WhatsApp include ormai molti utenti nel suo insieme e tutti sembrano essere dipendenti da questa piattaforma. Infatti ad oggi comunicare è diventato molto più semplice anche grazie alla possibilità che concede proprio l’app in verde, ovvero di comunicare gratis.

A rendere tutto migliore e soprattutto più funzionale ci hanno pensato le varie funzioni implementate negli anni. Ad oggi ci sono molti utenti davvero soddisfatti, i quali sicuramente non andrebbero mai oltre WhatsApp. In tanti vorrebbero però che ci fosse la possibilità di spiare alcuni utenti, ma alla fine sanno anche che tutto ciò è impossibile. Esiste però un metodo davvero ottimo per capire quelli che sono i movimenti degli utenti in chat.

 

WhatsApp: così potete conoscere i movimenti degli utenti quando volete, è tutto legale al 100%

Moltissime persone hanno sempre avuto paura di essere spiate su WhatsApp, anche alla luce dei vari scandali accaduti. Ora però l’app ha reso tutto a prova di spia, dato che è stata portata a tutti da un po’ di tempo ormai la crittografia end-to-end. 

Attualmente però è stato sperimentato un gran metodo per scoprire quali sono i movimenti in chat degli utenti. Si può infatti capire quando una persona decide di connettersi o disconnettersi. L’app che potete scaricare è Wossip Tracker, la quale è disponibile non sul Play Store ma sul web in formato APK. Questa vi manderà una notifica quando la persona da voi selezionata entrerà in chat o anche quando uscirà. Davvero semplice no?

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta più incredibile del mese di Novembre è in regalo
Articolo successivoMediaset Premium apre il mese col botto: nuovo abbonamento con Serie A ruba utenti a Sky