WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta una brutta sorpresa a tutti gli utenti

Abbiamo certamente capito che la politica di WhatsApp è fortemente volta al miglioramento continuo. L’azienda infatti ha sempre mostrato di avere davvero molto polso con gli utenti, seguendo spesso anche i loro consigli.

Negli ultimi anni si è aperto un vero valzer di aggiornamenti, i quali sono arrivati continuamente a migliorare una piattaforma già perfetta quasi in tutto. WhatsApp ha infatti migliorato non solo la sua interfaccia, ma anche le funzioni che già aveva inserendone delle altre di contorno. L’ultimo aggiornamento ha entusiasmato tanto gli utenti, ma quello che dovrebbe arrivare nelle prossime ore e che tanti hanno già ricevuto sarebbe il netto contrario.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta una brutta sorpresa dato che non c’è nulla di tangibile: delusione per tutti

Quando si parla di nuovo aggiornamento per WhatsApp, gli utenti drizzano inesorabilmente le antenne. Tutti infatti sono contenti di veder migliorare giorno dopo giorno la piattaforma che ormai utilizzano assiduamente da diversi anni.

Moltissime persone hanno accettato di buon grado il nuovo aggiornamento che ha portato la novità degli stickers in chat. Gli adesivi infatti permetteranno conversazioni più vivaci e soprattutto divertenti, anche se l’ultimo aggiornamento non sarà per nulla a questa altezza.

L’update di cui parliamo, il quale oltretutto è già arrivato su diverse piattaforme, non porterebbe alcuna novità visibile. Ci sarebbero quindi solo dei miglioramenti sotto il cofano che gli utenti infatti non apprezzano. La delusione è tanta, ma a quanto pare l’azienda ha ancora qualcosa in servo pronto per tutti.

Articolo precedenteeBay: il Black Friday è già arrivato, 100 euro di sconto per tutti con questo codice
Articolo successivoTim e Vodafone battono tutti con 2 promo fino a 50 giga a partire da 5 euro al mese