WhatsApp: un aggiornamento porta una grande novità che tanti utenti desideravano da tempo

Non è un mistero che una piattaforma famosa come WhatsApp sia in continuo aggiornamento, e questo gli utenti lo amano decisamente. Parliamo ovviamente del fatto che l’applicazione vada via via portando novità di continuo anche essendo al top già da tempo.

Si tratta infatti della migliore applicazione sul panorama mondiale mobile, la quale ha cambiato nettamente il modo di comunicare degli utenti. Moltissime persone Infatti si basano molto su WhatsApp, che a quanto pare in questo periodo ha riportato un nuovo aggiornamento interessantissimo. Questo va a colpire soprattutto gli utenti della piattaforma iOS, i quali possono quindi avere una soluzione in più rispetto agli altri.

 

WhatsApp, adesso le note vocali saranno ascoltate in continuità dagli utenti con il nuovo aggiornamento

Molte persone ultimamente hanno notato il nuovo aggiornamento appena arrivato, il quale a quanto pare ha portato una grandissima novità. WhatsApp infatti non avrà cambiato pelle, ma ha migliorato una delle sue funzioni fondamentali che gli utenti amano utilizzare.

Stiamo parlando delle ormai celebri note audio, le quali rappresentano forse il metodo di comunicazione più rapido in assoluto in chat. Queste grazie al nuovo update saranno ascoltabili in continuità, e ciò significa davvero molto per tutti.

Per farla breve, se ci saranno più note vocali da ascoltare, queste verranno riprodotte automaticamente l’una dopo l’altra, senza il bisogno di dover premere ogni volta “Play“. Questo nuovo aggiornamento però almeno per adesso, va a riguardare solo gli utenti Apple, i quali infatti hanno già assaggiato le caratteristiche sopracitate.

Articolo precedenteVolantino Trony: regalo pazzesco per tutti gli utenti, battute Euronics e MediaWorld
Articolo successivoTIM batte subito Iliad: la nuova promozione virtuale ha 50GB a 5 euro e un regalo