aggiornamento Whatsapp note vocali continueWhatsapp Messenger è sostanzialmente una piattaforma che sorprende. Amata da oltre un miliardo e mezzo di utenti, viene utilizzata ogni giorno per scambiarsi semplici messaggi ma anche per gestire gruppi di discussione e di lavoro con la possibilità di condividere ogni genere di contenuto.

Nel tentativo di sferrare un pesante attacco all’avversario Telegram, guadagnatosi ultimamente una posizione privilegiata a causa delle 5 novità indotte dagli ultimi aggiornamenti, inserisce una nuova funzione che tutti aspettavamo con ansia ormai da mesi.

Lo ha comunicato lo sviluppatore attraverso una nota che introduce l’anteprima assoluta per qualcosa di mai visto finora.

 

Whatsapp: incredibile nuovo aggiornamento

Quanti di noi utilizzano il sistema delle note vocali Whatsapp per evitare di stare appiccicati al display per diversi minuti? Sono comode, soprattutto quando siamo in autostrada a 100Km/h e non possiamo (e non dobbiamo) assolutamente interagire con il telefono.

Dopo i 5 trucchi impressionanti visti ieri parliamo oggi di un nuovo aggiornamento ufficiale che si rivolge proprio ai messaggi audio. Con la prossima revisione dell’applicazione attualmente sul canale Whatsapp Beta si porterà all’attenzione di tutti il sistema di riproduzione continua delle note vocali. Giungerà dapprima nella versione iOS dell’applicazione, per poi sfociare anche su tutti gli smartphone Android.

Sarà la chiave di volta per rimarcare le differenze con le funzionalità dell’avversaria Telegram. Anziché fare Play su ogni singolo messaggio (a noi ne giungono anche 10 alla volta) possiamo riprodurli uno dopo l’altro standocene comodamente in modalità di ascolto.

Si tratta di una funzione che arricchisce il già forbito cassetto di funzioni disponibili all’interno dell’applicazione. A noi non dispiacerà affatto. Ed a voi?

Articolo precedenteCall center: ecco come ti truffano con metodi semplici ma efficaci
Articolo successivoVolantino Trony coglie in contropiede Unieuro e Euronics con grandi offerte