UnieuroGli omaggi di Unieuro sono la più dolce forma di adulazione da parte di un rivenditore di elettronica nei confronti della moltitudine. L’attuale volantino Unieuro riprende quanto di buono visto in passato, condendolo con una promozione con annesso il Cookeo Connect di Moulinex in regalo a tutti.

La tecnologia è ormai diventata una componente fondamentale della vita di ognuno di noi, indipendentemente dall’area di interesse o dell’abitazione, la maggior parte dei prodotti non è più analogica (come una volta), bensì perfettamente digitalizzata. Per favorire il ricambio generazionale, e sopratutto l’acquisto di nuovi modelli, il volantino Unieuro punta sul regalare il Cooneo Connect (del valore di 349 euro, ed utile per cucinare in maniera ancora più smart) a tutti gli utenti che sceglieranno uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino (promozione diversa da quella di Euronics).

 

Volantino Unieuro: grandissime offerte con sorpresa per tutti gli utenti

Le opzioni tra cui scegliere non mancano, il volantino Unieuro è davvero ricchissimo di soluzioni e possibilità per il normale consumatore italiano. Lo smartphone più interessante resta il Galaxy S9+, in vendita al prezzo di 799 euro, con una riduzione di circa 200 euro sul costo originario di listino.

In alternativa è possibile puntare il Huawei P20 Pro 799,90 euro, ma anche Huawei P20 Lite 299 euroHuawei P Smart 199 euro Wiko Harry 2 99 euro.

Per scoprire da vicino tutte le offerte ed i modelli inseriti all’interno del volantino Unieuro, non resta che scorrere l’articolo e visualizzare le singole pagine attive in ogni punto vendita sul territorio nazionale. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, la spedizione potrebbe però essere a pagamento.

Articolo precedentePassa a Vodafone: incredibili promozioni in 4G rubano gli utenti a TIM e Iliad
Articolo successivoWhatsApp, ecco come salvare le foto senza occupare spazio in memoria