Wind

Wind apre le danze in questo mese di novembre con quella che è una sua storica promozione. Il provider torna a mille sul mercato con l’intento di mantenere inalterate le distanze da TIM e da Vodafone e con l’auspicio di fermare il boom delle nuove compagnie dedite al low cost (Iliad ed ho.mobile su tutti).

 

Wind, ritorna ad essere protagonista l’offerta Smart con 30 GB per internet

L’iniziativa a cui facciamo riferimento è ovviamente la Smart 7 Easy 30. Tutti i clienti potranno avere a loro disposizione minuti senza limiti per le telefonate da effettuare in Italia su fissi e mobili insieme a 30 GB per la navigazione in internet.

Il costo è molto più che conveniente. La spesa media per gli utenti ogni mese sarà di soli 7 euro. A questa somma dovranno essere aggiunti poi le tariffe per l’attivazione di una nuova SIM (in media il costo è di 10 euro).

La portabilità del attuale numero è prerogativa per la sottoscrizione della promo: potranno avere accesso a Wind Smart 7 Easy 30 solo gli attuali clienti di TIM, Vodafone o altri gestori. La promozione è legata al fattore regionale. Per scoprire quindi se nel proprio territorio è possibile attivare questa ricaricabile, vi invitiamo a visitare uno store Wind.

Articolo precedenteHo. Mobile: alcuni clienti possono ottenere l’offerta da 50 GB a soli 4,99€
Articolo successivoMediaset Premium, cessione a Sky entro Dicembre ma con abbonamenti a prezzi scontati