Netflix

Tutti i fan del settore sapranno benissimo che nel week end scorso si è tenuta la 25 esima edizione del Lucca Comics and Games, fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi e all’immaginario fantasy.

Ora però è tempo di tornare alla realtà della vita quotidiana, anche se la piattaforma Netflix proporrà degli anime durante l’autunno da non perdere. Scopriamo insieme alcuni titoli.

 

Netflix: i titoli anime che verranno proposti nell’autunno

L’azienda ha annunciato tutti i titoli anime che sbarcheranno in questo autunno attraverso un video recap. Alcuni di questi hanno debuttato qualche giorno fa, altri arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Il primo titolo ad aver debuttato è Fate/EXTRA Last Encore, la seconda parte, disponibile dallo scorso 30 ottobre. Hakuno, avendo raggiunto il settimo livello, spera di riuscire ad essere in grado di porre fine alla guerra. Già disponibile anche la seconda stagione di Castelvania, Bleach Live Action e Batman Ninja.

Il 3 dicembre sbarcherà la prima parte di Hero Mask, storia incentrata su una serie di terribili incidenti che ruotano intorno ad una maschera misteriosa. Solo un ragazzo possiede la chiave per portare le maschere ad un livello successivo. Il 18 dicembre sarà la volta della prima parte di BAKI, campione di arti marziali che si sta allenando per superare suo padre, il più grande campione del mondo. La sfida non sarà affatto facile.

Dal 21 dicembre sbarcherà anche Sirius the Jaeger dove, il gruppo dei Jaegers si impegna in una battaglia mortale contro I Vambili per l’Arco di Sirius. Ambientata negli anni ’30 a Tokyo. Sempre lo stesso giorno arriverà anche la seconda parte di Last Hope dove, lo scienziato Leon Lau, dopo aver causato l’estinzione del genere umano 7 anni prima, deve combattere contro le conseguenze che ha causato. Prossimamente arriveranno anche Hi Score Girl, Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Ingress: The Animation.

Articolo precedenteFastweb inarrestabile, ha conquistato oltre 2 milioni e mezzo di clienti
Articolo successivoXiaomi annuncia un evento a New York: ingresso imminente nel mercato statunitense?