DAZN: tutti gli utenti felicissimi per i nuovi prezzi dei ticket ribassati del 25%

DAZN ha avuto fino ad ora una vita abbastanza breve ma già caratterizzata da varie vicissitudini. Infatti è capitato molto spesso che gli utenti abbonati abbiano criticato il sistema, il quale non è stato in grado di esprimersi al meglio.

Sono state tante le problematiche affrontate in questi ultimi tre mesi, dato che nessuno è mai riuscito a vedere una partita interamente e senza problemi. Le interruzioni erano infatti all’ordine del giorno, e nessuna partita era esente da blocchi improvvisi. DAZN però adesso sembrerebbe aver risolto finalmente i suoi problemi, con partite fluide e soprattutto senza blocchi da un momento all’altro.

 

DAZN, problemi risolti e prezzi cambiati per tutti gli utenti abbonati a Sky

Moltissime persone sono rimaste scettiche sulla nuova piattaforma DAZN, la quale però ha dimostrato di avere tanta buona volontà. Tale proposito è stato ben chiaro già con quello che è l’obiettivo dell’azienda, ovvero trasmettere lo sport in streaming live.

Ci sono stati certamente molti problemi, anche se attualmente sembrano essere stati risolti. Inoltre ad essere cambiati sono stati anche i prezzi dei ticket, ovvero quelli che sono gli abbonamenti di DAZN. Tutti gli abbonati Sky possono infatti usufruire di nuovi costi, i quali partono dai 7,99 euro al mese per coloro che sono abbonati da più di un anno.

Gli altri ticket comprendono invece una soluzione trimestrale e una soluzione a 9 mesi davvero interessante. I costi sono rispettivamente di 21,99 euro per 3 mesi e di 66,99 euro per 9 mesi.

Articolo precedenteAmazon: c’è aria di Black Friday con 10 offerte pazzesche, ci sono anche i codici sconto
Articolo successivo4G: TIM, Wind, Tre e Vodafone scoprono una nuova falla che mette a rischio tutti