CoopVoce: ci sono 3 offerte pazzesche per battere Iliad, la nuova ha 30GB e costa 9 euro

Uno dei provider forse più sottovalutati in assoluto fin dall’inizio è stato certamente CoopVoce. Il gestore creato improvvisamente dal marchio Coop, leader assoluto nel settore alimentare, ha dimostrato di poter stare in un panorama mobile davvero molto popolato.

Inizialmente tanti utenti hanno valutato alcune delle promozioni del provider, anche se adesso la situazione è tutt’altro che confortevole. CoopVoce avrebbe perso tanti utenti, e tutto a causa dei nuovi gestori arrivati sul mercato con promozione a costi davvero bassi. Per tale ragione il gestore avrebbe deciso di lanciare una nuova promozione e di riportarne due davvero ben volute dalla clientela.

 

CoopVoce riporta due promozioni ottime e lancia la nuova Chiama Tutti Extra con 30 giga

Le migliori promozioni di questo gestore non hanno fatto altro che attirare utenti, visti i prezzi davvero bassi. C’è da dire però che i contenuti sono sempre stati esigui, visto che l’obiettivo era lottare con le promozioni analoghe di altri gestori.

CoopVoce adesso ha però deciso di lanciare una nuova promozione insieme a due ritorni eccellenti. Partendo proprio dalla new entry, si tratta della Chiama Tutti Extra, una promozione che include 30 giga in 4G per navigare oltre a minuti illimitati verso tutti i mobili e fissi. Il costo è di 9 euro ogni mese, mentre i costi delle altre due promo che già conosciamo sono rispettivamente di 5 e di 8 euro.

Rispettivamente si tratta della Chiama Tutti 100 e della Chiama Tutti 600. La prima a 100 minuti, 100 sms e 1 giga per navigare sul web in 4G, mentre la seconda ha 600 minuti, 600 sms e 3 giga per navigare in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A è tornata con il nuovo abbonamento che ruba utenti a Sky
Articolo successivoDAZN a costo zero: arriva il regalo perfetto per gli amanti di sport e calcio