Amazon Black Friday

La piattaforma di e-commerce Amazon, anche quest’anno partecipa alla festività americana dedicata allo shopping, il Black Friday. Quest’ultimo solitamente si tiene il giorno dopo la Festa del Ringraziamento.

Solitamente si trattava di 24 ore in cui gli utenti potevano approfittare di sconti incredibili, sia online che nei negozi fisici. La piattaforma di Jeff Bezos però, quest’anno ha deciso di festeggiare alla grande, con una settimana di sconti.

 

Amazon: il Black Friday durerà una settimana

L’anno scorso la piattaforma è riuscita a superare il miliardo di dollari di ricavi in sole 24 ore con 5 miliardi spesi dagli utenti di tutto il mondo. Sicuramente questo è un appuntamento da non perdere per l’azienda, tanto che ha deciso di prolungarlo per quest’anno. Amazon darà il via agli sconti molto prima del giorno del Black Friday. La festa inizierà lunedì 19 novembre e continuerà per tutta la settimana. Il 23 novembre sarà il giorno del Black Friday e gli sconti continueranno con una grande chiusura il 26 novembre.

Il 26 novembre infatti si celebra un’altra ricorrenza nata proprio sul web, il Cyber Monday. I prodotti scontati saranno davvero molti, a partire dall’elettronica, passando per l’abbigliamento fino ad arrivare ad oggetti per la casa e giocattoli. I clienti iscritti al servizio Prime potranno, come ogni anno, usufruire delle Offerte Lampo 30 minuti prima degli altri.

Amazon inoltre, ha anche in programma di aprire dei pop up Store, ovvero punti vendita temporanei, nelle principali città Europee. Tra queste sono nominate Londra, Parigi, Madrid, Berlino, Amsterdam e anche Milano. Il pop up Store di Milano sarà disponibile in via Dante dal 16 al 24 novembre 2018, dalle 10 alle 20.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro, arriva anche il nuovo case subacqueo
Articolo successivoMotorola Moto G7 sempre più vicino: ottenuta la certificazione FCC