WhatsApp: nuovo aggiornamento manda in estasi gli utenti, che novità in arrivo

La propensione al rinnovamento di WhatsApp è storia ormai conosciuta per gli utenti, i quali sono contenti quando arrivano nuovi aggiornamenti. Negli ultimi anni infatti sono arrivate talmente tante novità che gli utenti faticano a tenerne il conto.

In tanti sono contenti di avere diverse feature a propria disposizione, anche se pare che ci siano grandi programmi per il futuro prossimo. Ora come ora si vocifera di un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare a modificare la chat che potrebbe solo far piacere agli utenti. Le tante emoticon già presenti nei pacchetti disponibili stanno per essere implementate da qualcosa di veramente straordinario.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento arriva per tutti gli utenti e porta tanti stickers incredibili nella chat

Veramente molti aggiornamenti si sono susseguiti in questi ultimi tempi su WhatsApp, ma pare che il nuovo stia per rubare la scena tutti. Infatti le indiscrezioni parlano di un update davvero interessante che interesserà gli utenti soprattutto nel loro modo di digitare i messaggi ogni giorno.

È in arrivo la novità del secolo, la quale riguarda gli stickers in chat, ovvero gli adesivi simpatici di ogni genere. Questi saranno implementati con un tasto apposito che comparirà di fianco a quello della fotocamera, in modo da concedere un rapido accesso alla sezione a tutti gli utenti.

Ovviamente ci saranno anche alcuni pacchetti acquistabili mediante il Play Store, per variare gli adesivi che saranno concessi di default. La novità dovrebbe arrivare su tutti gli smartphone e su tutte le chat di WhatsApp entro una settimana a partire da adesso, anche se è già disponibile in beta.

Articolo precedenteSmartphone: vietato utilizzarli, le radiazioni elettromagnetiche sono pericolose
Articolo successivoPassa a TIM: nuova promozione con 50GB e minuti senza limiti a 5 euro per battere Iliad