TronyIl volantino Trony promette grande battaglia a tutta la concorrenza, con una mossa sicuramente di alto profilo, l’azienda ha recentemente ufficializzato una campagna promozionale ricca di contenuti a prezzi decisamente abbordabili.

Il 3X2 impazza ed attira tutta l’attenzione della popolazione italiana, da sempre infatti la possibilità di accedere in maniera gratuita a modelli specifici ha reso le offerte più interessanti del previsto. La maggior parte di noi, giustamente, vuole cercare di risparmiare il più possibile e, come tale, eccoci pronti a dedicare maggiore rilievo ad una soluzione in grado di offrire il meno caro gratis.

Il volantino Trony oggi disponibile nei punti vendita e sul sito ufficiale (qui per altre offerte), parte proprio da questa considerazione per cercare di arrivare il più lontano possibile.

 

Volantino Trony: ecco come ricevere un prodotto gratis

La prassi da seguire è veramente semplicissima; la prima cosa da fare è acquistare un piccolo elettrodomestico da almeno 199 euro o un grande elettrodomestico da 499 euro. Superato il primo ostacolo è ora possibile scegliere tra due opzioni differenti.

Da un lato troviamo il 50% di sconto sul meno caro fra due dispositivi acquistati in negozio; dall’altro, invece, ecco comparire la riduzione del 100% sul terzo elemento (sempre il meno caro).

Le limitazioni sono le solite ed anche abbastanza limitate, non sarà possibile acquistare marchi Apple e Dysonservizi digitali, abbonamenti, carte prepagate, ricariche telefoniche e smartbox. Tutto il resto è lecito.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale, per conoscere da vicino le offerte, di seguito trovate le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind rapisce i clienti di Vodafone e TIM con tanti giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: un aggiornamento porta una novità che tanti utenti desideravano da tempo