TronyTrony gode di una fervida immaginazione nella realizzazione delle proprie campagne promozionali online, l’ultimo volantino Trony, dal nome Prezzi al Tappeto, è davvero un qualcosa di decisamente interessante, sopratutto nei contenuti e negli sconti effettivamente applicati.

I rivenditori di elettronica si stanno davvero adoperando nel tentativo di riuscire a colmare il gap con il mondo dell’e-commerce, raggiungendo così il livello desiderato da tutti i consumatori attivi sul territorio nazionale. Mentre nei punti vendita continua imperterrita un’ottima campagna promozionale, in grado di regalare un terzo prodotto con l’acquisto di almeno un elettrodomestico, sul sito ufficiale è stata attivata una soluzione altrettanto interessante ed allettante.

 

Volantino Trony: i Prezzi al Tappeto propongono ottimi sconti a tutti gli utenti

Fino all’8 novembre, e con spedizione gratuita su ogni ordine, gli utenti possono acquistare iPhone X a 970 euro, iPhone 8 a 650 euro, Galaxy J3 2017 a 160 euro, Galaxy J7 2017 a 220 euro, Honor 9 a 300 euro, Huawei P Smart a 190 euro, LG Q7 a 200 euro, Wiko View 2 Go a 140 euro, Asus ZB570TL a 230 euro e Asus ZC553KL a 160 euro.

Gli amanti del fitness e degli smartwatch potranno trovare anche soddisfazione nell’acquisto di un ottimo Vivosport da 150 euro (scontato del 25% rispetto al valore originario) e Apple Watch Nike+ da 350 euro (scontato del 19%).

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, ovviamente, non sono gli unici componenti del volantino Trony. Per scoprire ciò che vi riserverà il futuro, ricordandone comunque la spedizione gratuita indipendentemente dalla cifra spesa, non resta che collegarsi a questo link e scorrere le pagine del sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteAndroid: ci sono 4 applicazioni famosissime che dovete cancellare subito dallo smartphone
Articolo successivoTIM disorienta Iliad, Wind e Vodafone con 3 offerte che regalano fino a 50 GIGA Gratis