L’operatore PosteMobile è alla ricerca di nuovi clienti e per ottenere dei risultati brillanti sta adottando le migliori strategie commerciali.

Oltre alle offerte Creami neXt, gli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico possono aderire ad una nuova iniziativa che è disponibile da qualche ora. Stiamo parlando della nuova PosteMobile Connect, un’offerta diversa a tutte quelle che sono attualmente presenti sul mercato della telefonia.

Si tratta di un’offerta che permette di effettuare pagamenti digitali e allo stesso tempo di comunicare e navigare sul web con delle soglie soddisfacenti. Andiamo a scoprire i dettagli che la caratterizzano.

 

Nasce la PosteMobile Connect

Coloro che svolgono costantemente le transazioni online, e stanno cercando un’offerta contenente minuti, sms e GB ad un prezzo economico, possono essere soddisfati con l’adesione a questa nuova promozione.

Da quello che ci risulta, la PosteMobile Connect è la prima offerta che lega la prepagata PostePay Evolution con una sim PosteMobile contenente minuti, sms giga. Per quanto riguarda il piano tariffario, sono presenti credit illimitati per le chiamate e messaggi. Ciò significa che i clienti possono tranquillamente comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile. Invece, la tariffa dati prevede 10 giga di internet alla massima velocità del 4G.

Il costo che bisogna affrontare ogni mese è pari a 70 Euro, e viene diviso in questo modo: 10 Euro annuo per la PostePay Evolution e 60 Euro per il piano della sim PosteMobile Connect. Il costo di 60 Euro corrisponde a 5 Euro ogni mese.

Ricordiamo che il rinnovo annuale della sim e della carta prepagata viene addebitato in modo automatico sulla PostePay Evolution.

 

Articolo precedenteNetflix: in arrivo gli ultimi episodi di una serie TV tanto amata, ecco Shadowhunters 3
Articolo successivoSamsung Galaxy F pieghevole potrebbe arrivare in Silver e con 512 GB di memoria