In questa prima parte di novembre, sono presenti diverse offerte mobili ricaricabili e tra queste la Wind Smart Special 50 risulta essere una delle più competive.

L’operatore arancione vuole raggiungere degli risultati soddisfacenti dopo il successo del nuovo operatore Iliad. Per contrastarlo nel migliore dei modi e allo stesso tempo strappargli il maggior numero di clienti, ha deciso di lanciare l’offerta Wind Smart Special 50 ad un prezzo concorrenziale.

Iliad ha colpito un gran numero di clienti per via della sua offerta da tanti GB ad un prezzo inferiore ai 10 Euro. Per questo motivo, l’operatore arancione ha deciso di rispondere all’operatore francese con un’offerta abbastanza simile.

 

Wind tenta i clienti Iliad

Non sappiamo con certezza la data di scadenza visto che Wind ancora non ha diramato a riguardo comunicazioni ufficiali. Ma possiamo dire che l’attivazione può essere effettuata in qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa.

L’offerta può soddisfare quei clienti che a causa dell’utilizzo costante dei minuti e GB riescono a terminare in anticipo le soglie disponibili. Infatti, sono disponibili minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga per navigare in 4G su internet. Il costo dell’offerta è molto economico ed è pari a 6,99 Euro ogni mese.

Una volta che i clienti si recano nei negozi Wind, devono in primis richiedere la portabilità del proprio numero, e successivamente versare un costo di attivazione pari a 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim (5, 10 o 15€).

Vi ricordiamo che l’offerta appartiene ala categoria operator attack, e può essere attivata dai clienti provenienti da Iliad.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro, disponibile l’aggiornamento con le patch di ottobre in Italia
Articolo successivoAndroid Pie 9.0: ecco quali smartphone verranno aggiornati