CoopVoce lancia una nuova sfida a Iliad: la promo arriva con 30GB e minuti senza limiti

Fin dal suo arrivo in Italia, moltissime persone ci hanno creduto e non poco. Stiamo parlando del gestore CoopVoce, il quale fa riferimento come in tanti sanno al marchio Coop, leader nel settore alimentare.

Il suo scopo era lottare sul fronte delle promozioni con pochi contenuti, offrendo prezzi più bassi della concorrenza ovviamente il merito alle stesse promo. Dopo un po’ però tutto è cambiato, dato che i prezzi si sono abbassati e i contenuti sono aumentati di gran lunga. Per questo CoopVoce ha dovuto adeguarsi velocemente, e lo ha fatto con una nuova promozione davvero interessante per contenuti e per costi.

 

CoopVoce, nasce la nuova Chiama Tutti Extra con 30 giga al mese e minuti illimitati verso tutti a soli 9 euro

Non è semplice tenere testa a tutti i colossi che popolano il mercato della telefonia mobile, anche se CoopVoce ci sta provando. Le sue promozioni non vengono più prese in considerazione dagli utenti, e proprio per questo è il provider ha lanciato una nuova offerta per tutti.

Il nome che dovete ricordare è Chiama Tutti Extra, nuova offerta che include al suo interno un costo davvero pazzesco oltre a tanti contenuti. Gli utenti infatti sottoscrivendo questa proposta potranno avere ogni mese 30 giga in 4G per navigare sul web, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri italiani. Il costo è di quelli più bassi in assoluto, dato che la promozione costa solo 9 euro ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium apre il mese col botto: nuovo abbonamento con Serie A ruba utenti a Sky
Articolo successivoNetflix, arriva l’incredibile offerta con 3 mesi di serie tv a costo zero con 3 Italia