TronyRiprende una delle più interessanti campagne promozionali degli ultimi mesi, il volantino Trony decide di ripartire dall’offerta 3×2 a disposizione della clientela, con la quale ottenere un terzo prodotto completamente gratuito, previo acquisto di almeno un elettrodomestico.

Il 3×2 è una promozione che spesso osserviamo (ed apprezziamo) nei supermercati di tutta Italia, difficilmente avremmo mai pensato di vederla plasmata anche per il mondo dei rivenditori di elettronica. Trony, tuttavia, da tempo ha deciso di intraprendere una strada irta e tortuosa, ma assolutamente in grado di fornirle risposte e grandi soddisfazioni.

L’ultimo volantino Trony (in contrapposizione alle offerte online), dal nome “Prendi 3 Paghi 2“, pretende innanzitutto l’acquisto di un grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 499 euro o di un piccolo elettrodomestico del prezzo di almeno 199 euro, come primo step per partecipare attivamente alle successive possibilità.

 

Volantino Trony: il 3X2 torna a muovere l’intero mercato nazionale

Arrivati a questo punto vengono offerte due strade differenti, dipendentemente dal numero di prodotti che si desiderano acquistare. Nell’eventualità in cui si necessiti di un solo dispositivo aggiuntivo, allora lo sconto applicato sarà pari al 50% sul terminale meno caro della coppia.

Viceversa, se l’utente gode di una certa indipendenza economica, con anche la necessità di acquisto di più prodotti, allora scegliendone complessivamente un trittico potrà arrivare a ricevere una riduzione del 100% sul meno caro fra tutti.

Il volantino Trony soddisfa, anche se comunque i prezzi di base non vengono scontati. L’azienda punta tutto su tale campagna promozionale, cercando comunque di indurre la clientela ad acquistare almeno un elettrodomestico, per non dover poi comprare il terminale a prezzo pieno.

Articolo precedenteTIM, novembre è un incubo: arriva la stangata sui prezzi per tutti i clienti
Articolo successivoSmartphone: vendite ferme in attesa del 5G, si registra un calo dell’8%