DAZN: le polemiche finiscono e tutto funziona, ma solo un metodo è infallibile

Molti utenti sono riusciti a capire fin da subito che la nuova piattaforma DAZN non fosse in grado di sostenere tutte le connessioni internet. I primi periodi infatti sono stati da incubo, con tanti utenti che hanno minacciato giorno dopo giorno di rescindere il loro contratto.

Durante gli ultimi tempi sono arrivati a varie spiegazioni, le quali non hanno convinto le persone abbonate con regolari ticket. Adesso però pare che tutto stia trovando una risoluzione finale, con la piattaforma che starebbe trasmettendo senza particolari problemi. DAZN infatti ha trasmesso le ultime 6 partite in queste due settimane senza avere particolari problemi, e gli utenti questo l’hanno notato sicuramente.

 

DAZN migliora di netto, ma esiste solo un metodo che risulta infallibile per vedere tutto alla perfezione

Moltissime persone hanno screditato fin da subito questa nuova piattaforma che però sembrerebbe aver avuto netti miglioramenti. DAZN non ha convinto nessuno nel primo periodo, ma ora la situazione è ben diversa con le persone che starebbero cominciando a fidarsi.

Nelle ultime giornate infatti le partite sono andata in onda senza interruzioni e blocchi improvvisi ma soprattutto inspiegabili. A quanto pare l’azienda è riuscita a trovare la quadratura del cerchio e a risolvere i tanti problemi che sembravano non voler finire mai. Esiste però solamente un metodo che può garantire una visione fluida per tutto l’arco dei 90 minuti della partita.

Si tratta degli abbonamenti riservati agli esercizi pubblici come ad esempio ristoranti e bar i quali vengono trasmessi tramite antenna e che quindi non risentono di cali di rete.

Articolo precedenteAmazon: 10 offerte per Halloween con codici sconto spaventosi solo per poche ore
Articolo successivoNetflix: dopo le serie cancellate arrivano queste nuove serie TV