Kena MobileKena Mobile è, tra le varie aziende della telefonia mobile, la regina del mercato. Le offerte attualmente proposte sono sicuramente le migliori per il rapporto qualità/prezzo, anche se la velocità di navigazione risulta essere limitata a 30 mbps in download e a 5,76 mbps in upload.

L’interesse della community sembra essersi lentamente spostato dalle maggiori realtà del territorio, come TIM, Vodafone e Wind Tre, direttamente su quelli che tutt’oggi vengono definiti come i secondary brand o gli operatori virtuali. Ho.Mobile e Kena Mobile stanno indubbiamente dettando legge, i prezzi sono tra i più bassi di sempre, sia per qualità che per la possibilità di accesso indipendentemente dall’operatore di provenienza.

 

Kena Mobile: grandissime offerte indipendentemente dall’operatore di provenienza

Il mese di novembre si appresa ad essere davvero ricchissimo di contenuti e di soddisfazioni, scopriamo assieme le migliori offerte di Kena Mobile.

  • Kena Star Più: la new entry del periodo richiede il versamento di un canone da 8,99 euro al mese per accedere a 50 giga in 4G, illimitati minuti per chiamare chiunque e 100 SMS da spendere a piacimento.
  • Kena Special 30: la vecchia Kena 6,90 è stata ridotta nel quantitativo di traffico, raggiungendo i 30 giga in 3G, pur mantenendo comunque 1500 minuti 30 SMS verso tutti a 6,99 euro al mese.
  • Kena Facile: l’offerta dal prezzo più basso fra tutte è anche la più povera nei contenuti, a soli 2 euro a rinnovo sarà possibile accedere a 200 MB in 3G e 200 minuti verso ogni numero in Italia.

Le promozioni di Kena Mobile possono essere anche richieste senza portabilità; il cambio operatore può essere effettuato in un secondo momento, senza costi aggiuntivi o problemi di alcun tipo.

Articolo precedenteVelocità di rete: chi è l’operatore di telefonia più veloce in Italia
Articolo successivoVodafone: l’operatore apporta delle modifiche e propone ancora le Special Minuti