Con l’inizio del mese di novembre, l’operatore Tim ha pensato di rinnovare le sue offerte mobili ricaricabili per dare la possibilità a chi non l’ha avuta di eseguire l’attivazione.

In questi giorni, gli utenti che vogliono effettuare la migrazione dal proprio operatore telefonico posssono attivare una delle offerte più convenienti del mercato della telefonia mobile. Stiamo parlando della Tim Iron 50GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Non conoscendo la data di scadenza, in qualsiasi momento l’operatore nazionale può decidere di chiudere la commercializzazione dell’offerta. Quindi, il nostro consiglio è quello di recarsi il prima possbile nei negozi TIM.

Torna a novembre la Tim Iron 50GB

Per rispondere all’offerta di Vodafone da 50GB al costo di 6,99€, il gestore delle telecomunicazioni propone l’offerta Tim Iron 50GB allo stesso prezzo. Ottima strategia commerciale per attirare l’attenzione dei nuovi clienti.

I clienti che utilizzano il proprio smartphone in modo eccessivo per chiamare e navigare, con l’attivazione di quest’offerta possono soddisfare al meglio le proprie esigenze. Per quanto riguarda la tariffa voce sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in navigazione 4G. Come detto in precedenza, il prezzo dell’offerta è di 6,99 Euro ogni mese.

L’offerta non è rivolta a tutti i nuovi clienti, ma a coloro che provengono da Iliad e alcuni operatori virtuali. Attivando l’offerta nei negozi Tim, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, mentre tramite contatto telefonico il costo scende a 9 Euro.

Ricordiamo che al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione solamente 3GB ma dopo qualche giorno si attiva l’opzione Giga Free con l’aggiunta di 47GB ogni mese.

Articolo precedenteKena Mobile: due offerte straordinarie saranno disponibili anche a novembre
Articolo successivoSky sconta DAZN: prezzo clamoroso, ma c’è poco tempo