vodafone-novembreNel mondo delle tariffe ricaricabili è sempre difficile scegliere quella più adatta al proprio personale stile di vita, oggi andremo a visionare quali sono le offerte più interessanti per quanto riguarda Vodafone.

Nonostante la concorrenza, gli operatori affermati sul mercato, non smettono di sfornare offerte sempre più allettanti, in modo da aumentare la concorrenza su un settore pieno e dove i prezzi delle offerte si vanno ad abbassare sempre di più. Inoltre stiamo parlando di uno degli operatori che più volte è stato premiato per la qualità del segnale e della velocità della connessione internet.

Anche Vodafone propone una sfilza di promozioni che si possono definire adeguate un po’ a tutte le tipologie di utenti, dipende soltanto dall’utilizzo che se ne fa dello smartphone.

Fra le numerose promozioni proposte ci possiamo soffermare su quelle che, agli occhi degli utenti, possono sembrare le più vantaggiose e risultare equivalenti in condizioni d’uso differenti.

Fra le prime non possiamo non nominare le promozioni Shake, dedicata agli Under 30, dove sono gli stessi utilizzatori a decidere il loro mix per costruire su misura un’offerta a loro adatta, infatti starà a lui scegliere quanti minuti, messaggi e giga, avere nella propria offerta e, di conseguenza determinare anche il prezzo della promozione stessa.

Abbiamo poi le proposte che fanno parte della famiglia Unlimited, che parte dalla 2x fino ad arrivare alla 4xPRO, Unlimited Red e Red+, promozioni che partano da un prezzo base di 11.99 euro al mese (o per chi paga con carta di credito 9.99 euro) ed offrono di base un’offerta già completa a partire comunque dalla 2x, in cui spiccano 1.000 minuti verso tutti, 2 Giga di Internet in 4G, e Internet illimitato per tutte le applicazioni di messaggistica e di Social Network.

Abbiamo poi la famiglia delle promozioni proposte a chi, tramite messaggio, viene invitato a cambiare il proprio operatore attuale proprio per passare a Vodafone e, fra queste la più interessante sembrerebbe essere la Vodofane Special Minuti 10 Giga, che offre, ad un costo di 12 euro mensili, minuti illimitati e 10 Giga LTE con hotspot incluso.

Articolo precedenteSmartphone ricondizionati: guida all’acquisto
Articolo successivoHuawei batte Apple per il secondo posto nelle spedizioni globali di smartphone