Il gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, vuole anticipare le strategie commerciali che saranno disponibili nel mese di novembre. Da pochi giorni, l’operatore nazionale ha rilanciato le offerte di rete fissa a dei prezzi scontati rispetto ai prezzi ufficiali.

Stiamo parlando delle offerte appartenenti al listino Connect e per aderire a questa iniziativa, i clienti interessati devono recarsi sul sito ufficiale. Eseguendo l’attivazione online, i prezzi mensili sono scontati grazie alla promo Limited Edition. Questa promozione permette di scontare i primi 6 mesi con una rata mensile di 10 Euro. Quindi lo sconto totale sarà di 60 Euro.

 

Sconto Limited Edition: ecco le offerte aderenti

Le offerte che aderiscono a questa iniziativa sono le seguenti:

  • Tim Connect: include una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. Le chiamate prevedono un costo di 0,19€/minuto e scatto alla risposta di 0,19€ verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Il costo da affronare ogni mese è di 24,90 Euro per 1 anno.
  • Tim Connect Gold: l’offerta prevede la stessa soglia di navigazione internet della promozione precedente. Infatti, è presente una velocità Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti. Il costo è di 29,90 Euro mensili per 1 anno.
  • Tim Connect Black Fibra: i clienti possono usufruire di una velocità Fibra FTTH fino a 1000 Mega, chiamate senza costi verso tutti i numeri e una sim mobile Tim contenente 1000 minuti e 5GB mensili. Il costo è di 39,90 Euro mensili per 1 anno.

Le tre offerte appena citate garantiscono anche la visione gratuita del servizio TimVision. Quest’ultimo permette ai clienti di guardare film, serie tv e cartoni animati. Ricordiamo che sono presenti anche le versioni XDSL, le quali includono le stesse condizioni ma con una velocità Fibra illimitata fino a 200 Mega.

Articolo precedenteXiaomi PocoPhone F1 con Fastweb Mobile a soli 7 euro al mese
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T, disponibile l’aggiornamento OxygenOS Open Beta 21 e 19